; beverly hills gdr - living this way

Aurora Lucille Hale

« Older   Newer »
  Share  
boleyn‚
CAT_IMG Posted on 26/7/2010, 20:35






image
nome: aurora lucille
cognome: hale
età: 18
data di nascita: 06/12
nata a: philadelphia (pennsylvania, usa)
orientamento sessuale: etero
situazione sentimentale: single
particolarità: ho una sfrenata passione per gli orsetti lavatori e le alci; non esco mai di casa senza avere lo smalto sulle mani.

SARA' SARA' L'AURORA...»
image
aspetto fisico: sono di media altezza, non ho di certo il fisico di una topmodel ma sono magra e ho le curve nei punti giusti, sebbene non molto abbondanti. Un volto roseo, degno del mio nome e dell'epiteto omerico 'aurora dalle rosee dita'. I capelli mi incorniciano il viso alla perfezione, sono lunghi, più o meno mossi e castani, non mi è mai passata di mente l'idea di tingerli perchè il colore naturale è il migliore e mi è sempre piaciuto. I miei occhi, verde-marroni, sono profondi e sono la parte che risalta di più sul mio corpo. Ho sempre avuto il vezzo di tenerli abbassati per poi alzarli come se avessi appena sentito qualcosa d'indecente. Labbra fresche, né troppo grandi né troppo piccole ma abbastanza sporgenti come a dare e ricevere un bacio. Molte persone sono convinte del fatto che il mio sorriso sia enigmatico, come quello della 'Gioconda' di Leonardo da Vinci; personalmente ritengo che ognuno possa pensare ciò che vuole, non mi arrabbio se qualcuno fa dei commenti negativi sul mio aspetto (ma aspettatevi comunque una bella vendetta che non dimenticherete molto facilmente). Un collo alto, spalle stupendamente disegnate e una postura aggraziata, elastica. Le persone tendono a descrivermi come Sienkiewicz descrive Licia in Quo Vadis?, ovvero 'la primavera fatta a persona, un'anima raggiante che traspare dal roseo corpo: una fiamma'.

image
carattere: diligente e posata, ma intollerante e a volte testarda. Sembro più matura rispetto alle mie coetanee. Reagisco d'impulso ad ogni difficoltà, per questo sembro una tipa fredda agli occhi degli altri, i quali mi considerano affidabile perchè, a differenza loro, prima d'agire penso ed esercito cautela. La maggior parte della gente che mi conosce dice d'essere mia 'amica' e che potrò sempre contare su di loro, perchè magari li ho aiutati in qualche situazione. Poveri idioti. Gli amici sono quelli che condividono con te giornata per giornata, nel bene e nel male. Sono abbastanza egoista e condivido i miei pensieri e i miei segreti solo con quelli che la pensano come me (che alla fine sono, fatemi pensare, le mie compagne alla confraternita). Non mi fido molto delle persone, molte di queste sembrano nate solo per fregarmi, ma state certi: non sanno con chi hanno a che fare. Che dire ancora? Ah sì, oltre ad essere egoista sono tremendamente vanitosa...come dice Al Pacino, in uno dei suoi meravigliosi film, 'la vanità è decisamente il mio peccato preferito'.
Quando ho un'obiettivo cerco di raggiungerlo, mi sento vuota finchè non riesco ad ottenere ciò che mi serve. Dopotutto, io sono Aurora Lucille Hale e posso fare tutto ciò che voglio, no?

image
ama: le fragole col cioccolato, l'aurora, tutte le stagioni meno l'autunno, le quattro stagioni di vivaldi, fare la cheerleader, i pinguini, gli orsetti lavatori, le alci, le zucche, halloween, i polipi, la frutta, suonare il pianoforte, vendicarmi, fare la cheerleader.

odia: quando suonano alla porta e devo alzarmi io ad aprirla, le ossa che scrocchiano, le persone che mi odiano, i felini, l'autunno, l'umidità, gli insetti, le persone che non si lavano e i rozzi.

image
storia: discendo dagli Hale e dai Montgomery, due delle famiglie più antiche d'America; ho avuto quindi un'infanzia agiata e con molti privilegi e la mia vita fortunatamente è ancora così.
Essendo privilegiata, a Beverly Hills, dove vivo da ormai due anni, sono nota come: figlia di/sorella di/nipote di/cugina di/socia di/amica di/ e blablabla, più o meno come tutti quelli che frequentano la mia scuola.


Lucy Hale as Aurora Lucille Hale
Codice scheda by me.
Icons: click


IN COSTRUZIONE!
 
Top
tiffany-
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 13:55




accettata ovviamente tesoro <3
 
Top
boleyn‚
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 23:59




gràzìe tesoro! appena riesco sistemo la storia :-)
 
Top
2 replies since 26/7/2010, 20:35   104 views
  Share