; beverly hills gdr - living this way

dear NEW YORK !

« Older   Newer »
  Share  
tiffany-
CAT_IMG Posted on 4/6/2010, 18:48




Chane Jessica Alba

era arrivato il momento, andare a new york. ero stata poche volte a new york, ma quelle sono bastate per innamorarmi, è una città caotica, affollata esattamente il contrario di quello che di solito mi piace, ma la grande mela aveva preso un piccolo spazio nel mio cuore. quella mattina mi ero svegliata nel suo letto, si era da qualche sera che dormivo da lui. avevamo preparato le valigie la sera prima, e verso le 6.00 ci siamo diretti verso l'areoporto. - sai, non mi era mai capitato - dissi mentre camminavamo mano nella mano.
SPOILER (click to view)
image
 
Top
antonioyrosë
CAT_IMG Posted on 4/6/2010, 18:54




Cassio Moor dress
Le strinsi piano la mano mentre camminavamo verso l'Aereoporto. Era un pò che stava da me, cinque giorni per l'esattezza. Me la stringevo e la lasciavo dormire sul mio petto. La coccolavo fino a quando non si era addormentata del tutto e se non avevo sonno rimanevo lì come uno stupido, a fissarla. Ah, l'amore. Se solo mia madre mi vedesse così. Mi leccai le labbra e sentii ciò che disse. Alzai un sopracciglio. Cosa, piccola? chiesi poi portando un braccio intorno alla sua spalla.
 
Top
tiffany-
CAT_IMG Posted on 4/6/2010, 18:59




Chane Jessica Alba
continuammo a camminare quando, mi appoggiò il braccio sopra la spalla. stavo bene, mi sentivo protetta e innamorata, cosa che non mi succedeva da molto, troppo tempo, non potevo chiedere di più. Era vero allora, quel detto che dice, quando uno non se l'aspetta accadde l'imprevedibile, l'impossibile. - non mi era mai successo di partire per più di una settimana con il mio uomo - dissi mordendomi il labbro, appoggiano il mio braccio introno al suo bacino.
 
Top
2 replies since 4/6/2010, 18:48   71 views
  Share