; beverly hills gdr - living this way

An unexpected meeting

« Older   Newer »
  Share  
' silver
CAT_IMG Posted on 26/5/2010, 12:59




-- Alexander Owen ;
image
Sembrava impossibile, eppure stava accadendo. Io che ero quasi sul punto di sposarmi. Ma sembrava proprio che il destino sapesse che il matrimonio non era da me, tanto da farmi trovare Sarah a letto con il mio migliore amico. Ma ero innamorato, davvero. E chissà se ci sarei riuscito di nuovo.. Ma non era una mia prerogativa. Ormai la vita ti riservava solo delusioni. Che schifo.
La decisione di partire fu immediata, cosa mi rimaneva ormai a New York. Beh, la mia famiglia, l'unica cosa che mi mancava. Ma sapevo che a Los Angeles sarei riuscito ad andare avanti. Ero determinato, e assai; sapevo cosa volevo. Una nuova vita, che non facesse schifo.
Ero arrivato da qualche giorno, avevo sistemato il mio appartamento e visitato l'ospedale, mio nuovo luogo di lavoro, e finalmente quella sera mi potei dedicare un po' a sano e puro divertimento. E cosa c'era di meglio della discoteca del Beach Club? Sì, sarei diventato menro di quel club, avevo molte cose da offrirti. Bene, già adoravo la mia nuova città. Scesi dall'auto che lasciai nel parcheggio del locale, ed entrai. Sembrava che i giovani di Beverly Hills si fossero riversati tutti lì, in quel momento. Un ghigno molto simile ad un sorriso divertito mi comparve sul volto. Forse non ero più tipo da discoteche, o meglio, forse non dovevo esserlo, ma perchè rinunciare alle cose che ti facevo felici solo per apparire più responsabile?
Se si è responsabile, lo si è anche se passi del tempo in discoteca. Ma c'erano quelle persone con i pregiudizi, capita. Sperai vivemente che non fossero solo ragazzini quelli presenti, così mi avvicinai al bancone per ordinare un cocktail.


Edited by ' silver - 14/6/2010, 19:23
 
Top
tiffany ?
CAT_IMG Posted on 26/5/2010, 13:12




Rachel Morley Biel
Finalmente stava arrivando l'estate, certo qui è estate tutto l'anno ma l'estate vera e propria incomncia solo adesso. La scuola stava per finire, le feste stavano per iniziare. Non infrantendermi, le feste qui ci sono praticamente dal lunedi alla domenica in tutto l'anno, ma per me era diverso. Fin da piccola alla fine di maggio iniziavo a percepire qualcosa di nuovo nell'aria, proprio come i bambini nel periodo natalizio. Quella sera tutta beverly hills parlava del beach club, c'era chi prenotava dei massaggi sulla spiaggia, chi preferiva una cenetta romantica e chi invece la discoteca. Io ho optato per la terza. Entrai dentro con Chanel, la mia migliore amica.
 
Top
' silver
CAT_IMG Posted on 26/5/2010, 18:09




-- Alexander Owen ;
image
Il barista fu immediato nel prepararmi quel cocktail a base di vodka,
così, nel giro di pochi minuti, iniziai a gustarmelo mentre mi voltai ad osservare le persone presenti.
O meglio, i ragazzini presenti.
Mi veniva da sorridere a quel pensiero, e non sapevo se ero io a comportarmi da ragazzino ..o viceversa.
Mi poggiai al bancone, con il cokctai tra le mani, e il mio sguardo fu catturato dall'entrata di una ragazza bellissima.. Accompagnata dalla sua fidata amica, sicuramente.
Beh, era la solita ragazzin, e per me sarebbe stato a diro poco scandaloso. Pensai mentre tenevo lo sguardo fisso su di lei.
 
Top
tiffany ?
CAT_IMG Posted on 26/5/2010, 18:25




Rachel Morley Biel
mi guardai attorno, era pieno di gente, di tutti tipi, liceali come me, ma non solo. Con la mia solita camminata, andai verso il bancone, mentre chanel si diresse subito verso la pista, lei è così, non gli importa di niente, era ddirrittura peggio di me. Mentre arrivai al bancone notai lo sguardo di un ragazzo, o meglio di un uomo, èssi era un uomo, non che sembrasse vecchio, anzi era anche attraente ma si vedeva dal modo in cui era vestito, dal modo in cui sorseggiava il suo drink. - un sex on the beach, grazie- dissi al barista, diedi un sguardo a quel uomo, uno di quei sguardi "alla me" misteriosi e sensuali, cosi li descrive chanel, seduto sullo sgabello praticamente accanto al mio, per poi girarmi verso la pista appoggiando i gomiti sul bancone.
 
Top
3 replies since 26/5/2010, 12:59   100 views
  Share