; beverly hills gdr - living this way

I think about my strange life

« Older   Newer »
  Share  
‚wonderland
CAT_IMG Posted on 21/4/2010, 22:03




Kendall Evans
Come ogni mattina mia madre mi chiamò, non ascoltavo mai le sue prediche sull'essere matura sul non bere e tutto il resto, ma quella mattina ero confusa. Tutta la mia vita sarebbe stata davvero questo? si trattava di alcol, fumo e feste? certo avevo diciotto anni e c'era tempo per crescere, ma perchè tutti quei pensieri mi tartassavano così? Quella mattina mi alzai abbastanza preso, erano le undici ed io ero al parco, sdraiata su una panchina mentre fumavo una sigaretta e avevo un caffè nel bicchierone affianco che dovevo ancora aprire. Quella mattina avevo davvero una confusione pazzesca in testa, cosa avrei dovuto fare? mi sembrava così presto per smettere, magari potevo diminuire? maddai non ero una persona che faceva questi discorsi, eppure era tutta la mattina che ci pensavo.
SPOILER (click to view)
image
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/4/2010, 20:57

screaming to the stars ♥

Group:
companions
Posts:
13,149
Location:
stockholm.

Status:
Anonymous


«Richard William Adams »
« Dobbiamo credere nelle cose belle della vita. »

Cazzo detesto alzarmi alla mattina con la luna storta,ma questa notte non ho proprio chiuso occhio senza capirne il motivo reale. Sono stato la maggior parte del tempo a fissare il soffitto della mia stanza osservando le ombre proiettate dalla finestra,ma non è servito assolutamente niente anzi mi sono annoiato molto. Quando m capacito che ormai è mattina mi alzo mi vesto ed esco nel centro città non sapendo dove realmente andare,non riesco a capire del perchè la gente la domenica mattina non ha niente di meglio da fare che restare a letto.In poco tempo raggiungo il parco,appena varco il cancello tiro fuori il pacchetto di sigarette del giorno e tiro fuori una sigaretta con la bocca accendendomela all'istante :ecco la mia compagna della mattina. Attraverso per un po' il parco per poi sedermi su una panchina libera.
« Se potessi tornare indietro e cambiare una sola cosa della tua vita, lo faresti?Sceglieresti una strada completamente diversa o cambieresti una sola cosa, un solo momento?»


 
Web  Top
‚wonderland
CAT_IMG Posted on 22/4/2010, 21:15




Kendall Evans
Dopo aver parlato con mia madre avevo spento il cellulare, volevo stare sola con me stessa, senza nessuno che mi chiamasse o mi cercasse. Ero ancora sdraiata sulla panchina con gli occhiali, buttai la sigaretta finita a terra ed iniziai a bere il mio caffè nel bottiglione.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/4/2010, 21:57

screaming to the stars ♥

Group:
companions
Posts:
13,149
Location:
stockholm.

Status:
Anonymous


«Richard William Adams »
« Dobbiamo credere nelle cose belle della vita. »

Mi stravacco sulla panchina puntanto lo sguardo verso il cielo sereno di questa mattina,il sole non mi da fastidio agli occhi per il fatto che indosso gli occhiali da sole. La sigaretta finisce in un attimo togliendomi l'ultimo appiglio anti.noia che mi sono concesso questa mattina. Devo trovarmi un'altro hobby,non poso certo stare tutto il giorno a fumare,leggere o suonare il piano. Mi alzo dalla panchina riprendendo a passeggiare e tirandomi fuori un'altra sigaretta promettendomi che è l'ultima di questa mattina.
« Se potessi tornare indietro e cambiare una sola cosa della tua vita, lo faresti?Sceglieresti una strada completamente diversa o cambieresti una sola cosa, un solo momento?»
 
Web  Top
‚wonderland
CAT_IMG Posted on 23/4/2010, 13:32




Kendall Evans
Di punto in bianco mi alzai di scatto, tanto velocemente che mi fece male la testa. Aspettai qualche secondo dove riniziavo a vedere bene ed iniziai a camminare velocemente, non sapevo perchè ma capii che dovevo fare qualcosa, chissà cosa. Non guardavo dove camminavo tanto ero presa dal cercare di capire cosa dovevo fare, andai a sbattere contro qualcuno.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/4/2010, 20:47

screaming to the stars ♥

Group:
companions
Posts:
13,149
Location:
stockholm.

Status:
Anonymous


«Richard William Adams »
« Dobbiamo credere nelle cose belle della vita. »

Perchè la vita decide di farti vivere i suoi piaceri solo in alcuni momeni del giorno e non in ogni momento? Io sono uno di quelli che vedeil bicchiere mezzo vuoto e se ne vanta,non mi piacerebbe essere una di quelle persone che hanno sempre il sorriso nonstante tutto quello che gli capita sia dentro che fuori. Hanno solo paura di mostrare veramente chi sono,hanno paura del giudizio degli altri nient'altro. Perchè poi dobbiamo lasciarci condizionare dal giudizio degli altri? Io me ne sono sempre altamente fregato,ti sembro uno stronzo? Bè questo lo penso anche io in effetti,ma qualsiasi cosa tu pensa di me non vuol dire che sia necessariamente vera soprattutto se non mi conosci. Non so per quale strano motivo mi sono intricato in questo pensiero,ma il tutto viene interrotto da una persona che mi viene addosso. Controllando meglio la riconosco:è Kendall,la ragazza di ieri sera,magari lei era talmente ubriaca da non ricordarsi di me.
« Se potessi tornare indietro e cambiare una sola cosa della tua vita, lo faresti?Sceglieresti una strada completamente diversa o cambieresti una sola cosa, un solo momento?»
 
Web  Top
‚wonderland
CAT_IMG Posted on 23/4/2010, 20:53




Kendall Evans
Alzai lo sguardo dopo essere andata addosso ad una persona, ero molto distratta, purtroppo avevo i miei pensieri che occupavano tutto lo spazio. Aveva un volto famiglia dove l'avevo già visto? ah si ma certo, nonostante ero ubriaca la sera precedente l'avevo riconosciuto. "ah ma sei tu.."
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/4/2010, 21:15

screaming to the stars ♥

Group:
companions
Posts:
13,149
Location:
stockholm.

Status:
Anonymous


«Richard William Adams »
« Dobbiamo credere nelle cose belle della vita. »

Non credevo che si ricordasse di me,ma tutto sommato fa lo stesso prima o poi dovrò incontrarla da qualche parte,non capisco perchè a Bevery Hills incontro sempre le stesse persone.
"Ah si sono sempre io!" rispondo di rimando con gentilezza insomma sarò uno stronzo ma con le donne mantengo sempre un certo atteggiamento. PErchè ogni volta che la vedo è sempre vestita di meno? Insomma siamo a giorno ,in piena luce del sole ed è meno vestita di ieri sera.
« Se potessi tornare indietro e cambiare una sola cosa della tua vita, lo faresti?Sceglieresti una strada completamente diversa o cambieresti una sola cosa, un solo momento?»
 
Web  Top
‚wonderland
CAT_IMG Posted on 23/4/2010, 21:22




Kendall Evans
Come aveva detto che si chiamava? me l'aveva detto o sbaglio? "emh..credo che mi sfugge il tuo nome" dissi guardandolo togliendomi gli occhiali da sole. Mi misi una mano nei capelli mettendo l'altra mano sul fianco guardandolo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/4/2010, 21:33

screaming to the stars ♥

Group:
companions
Posts:
13,149
Location:
stockholm.

Status:
Anonymous


«Richard William Adams »
« Dobbiamo credere nelle cose belle della vita. »

Si toglie gli occhiali da sole e mi dice di non ricordarsi il mio nome ponendo la sua mano sul fianco. A quanto vedo non ha questo atteggiamento solo quando è ubriaca,buon per lei,che altro posso dire? Non si ricorda il mio nome? Peccato che non glielo abbia nemmeno detto,per il semplice fatto che sapere il mio nome non cambia molto la situazione.
"In verità non te l'ho detto come mi chiamo!Perchè te lo dovrei dire ora?"
« Se potessi tornare indietro e cambiare una sola cosa della tua vita, lo faresti?Sceglieresti una strada completamente diversa o cambieresti una sola cosa, un solo momento?»
 
Web  Top
‚wonderland
CAT_IMG Posted on 23/4/2010, 22:20




Kendall Evans
Oh che acidità, non ce ne era bisogno e poi non sapeva con cui parlava. alzai le braccia, come per dire tranquillo. "non ti ho chiesto di saperlo" dissi con un tono che non avevo ancora usato con lui ma che usavo spesso con le persone che non mi stavano particolarmente simpatico.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/4/2010, 15:20

screaming to the stars ♥

Group:
companions
Posts:
13,149
Location:
stockholm.

Status:
Anonymous


«Richard William Adams »
« Dobbiamo credere nelle cose belle della vita. »

Retifico quello che ho detto prima è assolutamente diversa da ieri sera,quasi quasi la preferisco quando è del tutto sbronza,sinceramente pensa di meno e fa meno domande. Io detesto le domande come detesto farle,il mondo sarebbe molto più semplice se fossimo tutti muti,non avremmo problemi ad esprimere che cosa proviamo per una persona,non avremmo timore di non dire la nostra opinione,non ci sarebbero segreti non svelati.
Sospiro togliendomi gli occhiali da sole e attaccandoli alla maglietta sotto la giacca. "Sono Richard...contenta?"
« Se potessi tornare indietro e cambiare una sola cosa della tua vita, lo faresti?Sceglieresti una strada completamente diversa o cambieresti una sola cosa, un solo momento?»
 
Web  Top
‚wonderland
CAT_IMG Posted on 24/4/2010, 18:58




Kendall Evans
Sorrisi soddisfatta ma non volevo darlo troppo a vedere. "mh forse si forse no" dissi buttandomi i capelli indietro e mettendo gli occhiali per reggerli.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/4/2010, 11:46

screaming to the stars ♥

Group:
companions
Posts:
13,149
Location:
stockholm.

Status:
Anonymous


«Richard William Adams »
« Dobbiamo credere nelle cose belle della vita. »

Certo che le donne non si riuscirà mai a capirle,già sono immensamente complicate di natura ma poi loro ci girano intorno a questo rendendosi ancora di più complicate. Forse credono che facendo le "misteriose" riescano ad attirare l'attenzione degli uomini. La maggior parte di essi cade nella loro rete ma io faccio parte di quel gruppo immun a questo potere ed è forse meglio metterlo in chiaro anche con Kendall.
"Bene sono felice di averti rivista" dico terminando un con cenno del capo in segno di saluto e mi incammino verso la parte opposta del parco.
« Se potessi tornare indietro e cambiare una sola cosa della tua vita, lo faresti?Sceglieresti una strada completamente diversa o cambieresti una sola cosa, un solo momento?»
 
Web  Top
‚wonderland
CAT_IMG Posted on 25/4/2010, 11:54




Kendall Evans
Non c'era nient altro da aggiungere, ci eravamo salutati e basta? non eravamo conoscenti o cose simili che potevamo avere discorsi. Mi voltai iniziando a camminare dalla parte opposta, poi mi voltai verso lui. "grazie per ieri" dissi riferita al fatto che mi aveva messo a dormire.
 
Top
43 replies since 21/4/2010, 22:03   268 views
  Share