; beverly hills gdr - living this way

summer..

« Older   Newer »
  Share  
»lizz
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 14:27




image


« Wendy Smith »





Vento tra i capelli e una giornata stupenda. Cosa potevo desiderare di pił dalla vita?
Era una delle solite giornate estive. Spaparanzata su uno sdraio a bordo piscina in compagnia di mio fratello, mi godevo la giornata leggendo una rivista di moda, indossando un abitino con motivi florali e un paio di occhiali da sole. Mio fratello invece, seduto con i piedi a mollo nell'acqua ascolta un po' di musica dal suo intoccabile mp4.
Dopo un oretta passata a rilassarmi decisi di andare a fare un giro per la cittą, magari avrei incontrato una conosenza chi lo są. Mi alzai dallo sdraio e dopo essere corsa nella mia camera regale mi cambiai indossando un abitino comprato il giorno prima e legando i capelli in due trecce. Presi i miei occhiali da sole fucsia e la borsa dello stesso colore. Avvisai i miei genitori e dopo aver camminato per un breve tratto di strada decisi di fermarmi a bere una limonata fresca. Entrai nel bar pił vicino e dopo essere entrata andai a sedermi al bancone e aspettai che un cameriere venisse a servirmi










 
Top
0 replies since 8/4/2010, 14:27   76 views
  Share