; beverly hills gdr - living this way

chiamata per Noah

« Older   Newer »
  Share  
,wonderland
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 20:49




Quella giornata era stata stressante, da quando Noah fu andato via, mi tartassarono di domande su di lui, possibile che erano curiose sulla mia vita privata? poi se si chiamava privata un motivo ci sarą no? Appena il lavoro finii e stavamo per chiuedere composi il numero di Noah, aspettando che rispondesse.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 20:52

screaming to the stars ♥

Group:
companions
Posts:
13,149
Location:
stockholm.

Status:
Anonymous


« Noah Ethan Lancaster»

« My life is only a climb » *
Dopo circa un'oretta da quando ho lasciato il negozio di Kaelynn mi squilla il telefono,ci metto un po' a rispondere per il semplice fatto che ogni volta mi si incastra il cellulare nella tasca dei jeans troppo stretti sulle gambe. Rispondo senza neanche guadare il mittente sono sicuro che č lei. "Pronto qui parla il tuo cavalcatore personale" dico per poi scoppiare a ridere.
SPOILER (click to view)
© Codice HTML by -n eytiri
« You are my fire and my desire»

 
Web  Top
,wonderland
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 20:58




Scoppiai a ridere mi faceva davvero ammazzare. "quanto sei scemo!" dissi per poi smettere di ridere, nel frattempo mi avviavo verso l'auto. "ho finito di lavorare adesso, sono appena salita in macchina, dimmi dove devo raggiungerti"
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 21:02

screaming to the stars ♥

Group:
companions
Posts:
13,149
Location:
stockholm.

Status:
Anonymous


« Noah Ethan Lancaster»

« My life is only a climb » *
Smetto di ridere per poi pensare a dove potremmo trovarci. "Troviamoci al nuovo bar che hanno aperto quello a rodeo drive...io ormai ci sono quasi arrivato" dico ormai arrivato all'inizio di rodeo drive.
SPOILER (click to view)
© Codice HTML by -n eytiri
« You are my fire and my desire»

 
Web  Top
,wonderland
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 21:05




Rodeo drive? perfetto partii verso il nuovo bar. "va bene, ti raggiungo" dissi per poi attaccare il telefono e rimetterlo in borsa.
 
Top
4 replies since 10/3/2010, 20:49   67 views
  Share