; beverly hills gdr - living this way

world of chances

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 2/3/2010, 22:01

screaming to the stars ♥

Group:
companions
Posts:
13,149
Location:
stockholm.

Status:
Anonymous


« Eileen Scarlett Lane»

« Nothing last forever » *
Non ho voglia di ritornare a casa da mio fratello che è solo capace di lamentarsi dalla mattina alla sera,nella famiglia una primadonna basta e avanza. Non ho voglia di ritornare a casa dopo il brutto risveglio di questa mattina nel letto con il mio stesso professore,a volte mi domando chi divento quando alzoun po' il gomito, già sono completamente fuori di testa da sobria,provo a pensare con qualche bicchiere di vodka alla pesca. Per fortuna mi sono portata i vestiti di ricambio in borsa,mi è bastato un bagno pubblico di un bar ed eccomi pronta a passeggiare per i marciapiedi di Santa Monica. Chissà magari potrei fare un'incontro che mi distragga un po' dai miei pensieri.
SPOILER (click to view)
© Codice HTML by -n eytiri
« Love is not the answer»


SPOILER (click to view)
image
 
Web  Top
Bettina'
CAT_IMG Posted on 2/3/2010, 22:09




D ean A ronC ollins .


E anche oggi pronti ad affrontare l'ennesimo giorno tale e quale a tutti gli altri, svegliato naturalmente da un mal di testa terrificante, non oso immaginare cosa posso aver combintao la sera scorsa, nella mia testa vuoto totale, non ricordo nulla..ma forse è meglio cosi. Esco di casa presto, dicono che l'aria fa bene, e chi lo sà, magari un incontro diverso, un'incontro interessante mi aspetta dietro l'angolo. Sono un tipo ottimsta io, dovreste saperlo. Cammino per le strade di Santa Monica, mi piace, è sempre pieno di gente, belle ragazze e c'è il mio bar preferito, un cafè mi servirà sicuramente.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/3/2010, 22:15

screaming to the stars ♥

Group:
companions
Posts:
13,149
Location:
stockholm.

Status:
Anonymous


« Eileen Scarlett Lane»

« Nothing last forever » *
Cammino per un'altro po' in preda ai leggeri flasback della notte scorsa che mi riempiono la testa fino a quasi farmela scoppiare. Insomma ho fatto un sacco di cose sbagliate nella mia vita perchè questa dovrebbe importarmi così tanto? Mi capacito che ho bisogno della mi dose di caffeina giornaliera per rimettermi in sesto. Entro in uno dei tanti bar di Santa Monica,fortunatamente non cì ancora tanta gente,noto dopo essermi tolta gli occhiali da sole. Mi siedo al primo tavolo libero e ordino un doppio caffè per i miei nervi ancora troppo tesi. E poi si chiedono perchè prenda dei calmanti.
SPOILER (click to view)
© Codice HTML by -n eytiri
« Love is not the answer»

 
Web  Top
Bettina'
CAT_IMG Posted on 3/3/2010, 13:53




Dean Aaron Collins~.

Ogni giorno la strada sembra piu lunga, sarà che non ci sto molto con la testa, ma a me sembrava che il bar fosse piu vicino. Finalmente vedo l'insegna, arrivo davanti la porta e in un attimo sono dentro, l'odore di Caffè che c'è li dentro e magnifico, vado verso il bancone e sedendomi sorrido alla barrista, la mattina c'è sempre lei..il solito..chiesi allora con un sorriso..stanco,addormentato,mal di testa, qualunque cosa ma con le ragazze carina sono sempre lo stesso.


thanks to x.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2010, 20:57

screaming to the stars ♥

Group:
companions
Posts:
13,149
Location:
stockholm.

Status:
Anonymous


« Eileen Scarlett Lane»

« Nothing last forever » *
Il cameriere molto gentilmente mi porta il mio doppio caffè quasi all'istante. Prendo la tazza tra le mani e l'appoggio alla bocca bevendo un sorso di caffè bollente che mi fa già sentire meglio. E' triste girare da sole per la città,come è deprimente restare in un bar da sola senza nessuna delle mie amiche che mi avrebbero raccontato iloro ultimi pettegolezzi che riguardano ormai la scuola che non vedo l'ora di lasciarmi alle spalle. Certo a uno può piacere la scuola quanto vuole ma dopo un po' la monotonia lo consuma troppo,io non riesco nemmeno a stare in piedi. Tiro fuori il telefono cellulare per controllare le chiamate perse...cinque ma nessuno del quale mi importi molto.
SPOILER (click to view)
© Codice HTML by -n eytiri
« Love is not the answer»

 
Web  Top
Bettina'
CAT_IMG Posted on 3/3/2010, 21:04




Dean Aaron Collins~.

Aspettai il mio caffp guardandomi un pò intorno, sempre le solite faccie, ormai era tutta una grande ripetizione, le stesse cose, gli stessi orari, era deprimente. Mi voltai di nuovo verso il bancone quando la ragazza del bar mi diede il mio caffè..le sorrisi gentilmente e ne bevvi un sorso, per poi notare poco piu in là una ragazza mora, molto carina, che stranamente o fortunatamente non avevo mai visto..sorrisi tra me e me vedendola controllare il cellulare..Non ti ha ancora chiamata? chiesi allora bevendo ancora un'altro sorso di caffè, non sapevo neppure chi o cosa stesse facendo, ma era il mio carattere, mettere a disagio le persone o farmi gli affari degli altri, lo trovavo, divertente?


thanks to x.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2010, 21:13

screaming to the stars ♥

Group:
companions
Posts:
13,149
Location:
stockholm.

Status:
Anonymous


« Eileen Scarlett Lane»

« Nothing last forever » *
Una persona può bere in pace una tazza di caffè senza che il suo perfetto momento di solitudine rimanga costante? Ah quanto pare no, non a me,ormai credo di avere tutte le sfortune del mondo dietro di me. Non faccio in tempo a mettere il cellulare in borsa quando vengo interrotta dalla voce di una ragazzo che fa una domandina,di quelle con quel sarcasmo antipatico che ti da solamente fastidio. Mi giro per vedere chi ha parlato,insomma un po' di cortesia inglese mi è rimasta nel sangue. Mhm carino,per quanto indiscreto sia,ha uno di quei sorrisi stirati capaci di ammaliare le donne ma che con me non funzionano. "Non so di chi stai parlando" rispondo con nochalance. Insomma che vuole? Non crederà di infilarsi in un discorso con me con una semplice domana fuori luogo.
SPOILER (click to view)
© Codice HTML by -n eytiri
« Love is not the answer»

 
Web  Top
Bettina'
CAT_IMG Posted on 3/3/2010, 21:19




Dean Aaron Collins~.

La ragazza si gira quasi con troppa calma per essere vero, mi guarda e risponde tranquillamente, sembra quasi si stia trattenendo, se mi avesse tirato dietro il bicchiere del caffè, l'avrei capito di piu..sorrisi divertito, la sua risposta era semplice, secca, per far intendere di non voler contnuare, ma non faceva per me..Magari quello con cui sei stata sta notte e non sai se è stato uno sbaglio o no..disi allora senza aver paura della risposta, insomma, i cercavo guai, ma anche loro cercavano me, ormai era un'abitudine, era il mio syile di vita, e questa ragazza sembrava interessante per essere lasciata in pace.


thanks to x.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2010, 21:31

screaming to the stars ♥

Group:
companions
Posts:
13,149
Location:
stockholm.

Status:
Anonymous


« Eileen Scarlett Lane»

« Nothing last forever » *
Deve essere proprio la giornata fate salire i nervi ad Eileen,e non è una buona faccenda farmi salire i nervi,potrei diventare aggressiva,ma sembra proprio il risultato che que ragazzo di aspetta da me con le sue domande indisponenti. Aspetta un secondo come fa a sapere tutte queste cose vere sul mio conto? E' un veggente? Lo trapasso con il mio sguardo,per fargli capire che non ha vantaggio a trattare con una come me."Potrebbe anche essere,fatto sta che non sono affari tuoi" gli rispondo secca senza aggiungere altro.
SPOILER (click to view)
© Codice HTML by -n eytiri
« Love is not the answer»

 
Web  Top
Bettina'
CAT_IMG Posted on 3/3/2010, 22:08




Dean Aaron Collins~.

Cercava di rimanere calma, ma prima o poi sarebbe scoppiata, ottenevo sempre lo stesso risultato, me le andvo a cercare. Mi penetrò praticamente con lo sguardo, come se volesse costringermi di non parlare o di moderare quello che stavo dicendo, anche se secodno me un fondo di verità c'era, almeno cosi sembrava anche se avevo piu che altro tirato ad indovinare. Disse chiaramente che non erano affari miei, lo sapevo bene ma non mi importava..sorrisi divertito e la squadrai per bene, era davvero carina, un bel caratterino ma carina..Lo so..però ho ragione..dissi allora con sorriso furbo finendo il caffè.


thanks to x.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2010, 22:19

screaming to the stars ♥

Group:
companions
Posts:
13,149
Location:
stockholm.

Status:
Anonymous


« Eileen Scarlett Lane»

« Nothing last forever » *
Stupidi e egocentrici uomini che vogliono sempre avere ragione su tutto,una cosa che proprio non sopporto ma non ho voglia di discutere e quindi decido di lasciargliela vinta. "In verità ho passato la notte con un uomo sbagliato,ma non sto aspettando una sua chiamata come tu credi...quindi hai ragione per metà e non del tutto" credo di aver parlato anche troppo con questo genere di persone è meglio non tentare di cercare di tenerli testa,trovano sempre un punto debole in qualche maniera. Anche se io sono un'avversaria valida se mi ci metto d'impegno.
SPOILER (click to view)
© Codice HTML by -n eytiri
« Love is not the answer»

 
Web  Top
Bettina'
CAT_IMG Posted on 4/3/2010, 14:01




Dean Aaron Collins~.

Le donne, farebbero qualsiasi cosa, a qualsiasi costo pur di farti capire che ad aver ragione sono loro, e la maggior parte delle volte sarebbe cosi, dico la maggior parte delle volte perchè quando hanno a che fare con me non la darò vinta a nessuno. Sorrido, la ragazza ha un bel caraterino, sicuramente questo non è uno dei giorni in cui il suo umore è al massino, e dopo queste quattro chiacchiere con me penso sia pure peggio, ma non importa sorrido e squoto la testa..Anche se l'aspettavi, non ti avrebbe chiamata lo stesso..dissi allora facendo spallucce, cosa c'è? parlo per esperienza..sono un ragazzo no?


thanks to x.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/3/2010, 14:15

screaming to the stars ♥

Group:
companions
Posts:
13,149
Location:
stockholm.

Status:
Anonymous


« Eileen Scarlett Lane»

« Nothing last forever » *
Faccio una risata,non di divertimento ma dal nervoso che questo ragazzo mi sta creando. Do alla mia risata un tono di ilarità "Credimi tutti mi richiamano...a differenza di quello che credi tu,io sono diversa dalle altre ragazze" me lo dico ogni santo giorno,come esercizio di autostima del dottor Harris in un programma che non mi ricordo il nome ma mi è stato molto d'aiuto all'inizio delle medie. Primo punto "considerarsi diversi dagli altri,nessuno è miglore di noi"
SPOILER (click to view)
© Codice HTML by -n eytiri
« Love is not the answer»

 
Web  Top
Bettina'
CAT_IMG Posted on 4/3/2010, 17:43




Dean Aaron Collins~.

La sua risata la riconosco, non è di piacere, nè di divertimento, si piu che altro quando si è nervosi o per ironia..sorrisi anch'io alle sue parole..Può darsi..dissi allora girandomi verso di lei..è strano..dissi poi, non sei la prima a dirmelo..dissi infine facendo finta di pensarci su, dicevano tutte la stessa cosa, ognona di loro era unica, ed è vero, cioè avevano ragione, per me le donne era tutte uniche a modo loro..ma non so se era cosi per tutti.


thanks to x.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/3/2010, 20:34

screaming to the stars ♥

Group:
companions
Posts:
13,149
Location:
stockholm.

Status:
Anonymous


« Eileen Scarlett Lane»

« Nothing last forever » *
"Bè in effetti mi piace ripetermelo tante volte,ma non credo che trovi in giro delle ragazze uguali a me" prendo la tazzina di caffè ormai vuota e mi avvicino al bancone del bar per appoggiarcela,un po' di cortesia inglese mi è rimasta. "Se vuoi tenerti la tua ragione va bene,non ho voglia di discutere di prima mattina" gli dico mentre pago il conto. "Detto questo...ciao" gli dico avvicinandomi al mio tavolo per recuperare la borsa.
SPOILER (click to view)
© Codice HTML by -n eytiri
« Love is not the answer»

 
Web  Top
144 replies since 2/3/2010, 22:01   938 views
  Share